Installare Wifi4you è semplice ed economico

servizi

L'innovativa soluzione low-cost sul mercato in fatto di hotspot e collegamenti Wi-Fi per location aperte al pubblico.

 

Come si installa?

1. Ordina WIFI4YOU
2. Collega il gateway al router ADSL
3. Offri internet

Attivare WIFI4YOU è semplicissimo: basta collegare il gatway fornito ad un router ADSL (o similare) ed entro pochissimi minuti il vostro sistema hotspot sarà funzionante. I tuo clienti potranno connettersi utilizzando qualsiasi dispositivo Wi-Fi: il computer, il tablet o lo smartphone.Potrai anche decidere di mettere a disposizione di chi non avesse con sè un device per la connessionei una tua postazione fissa.Tutto questo nel completo rispetto della privacy degli ospiti e con la piena libertà di gestire le modalità di fornitura del servizio agli utenti.Pensavi che offrire ai tuoi clienti l’accesso a Internet fosse difficile e costoso? Non è così! Con WIFI4YOU è semplice ed economico!

Come si effettua una connessione?



1. Connettiti alle rete WIFI4YOU

2. Registrati
3. Naviga

Navigare con WIFI4YOU è semplicissimo: basta connettersi alla rete wifi dell’hotspot: aprire l’elenco delle connessioni di rete, individuare la rete WIFI4YOU.IT e cliccare su Connetti. Una volta connessi, avviare il browser che automaticamente caricherà la pagina del portale di accesso dell’hotspot.
Cliccando su Registrati saremo invitati ad accettare le condizioni di utilizzo del servizio e le vigenti normative riguardanti il trattamento dei dati personali (legge sulla privacy). L’informativa sulla privacy può essere visualizzata anche cliccando sul link Privacy .Una volta compilati tutti i campi, cliccando su REGISTRA ACOUNT la richiesta di registrazione verrà inoltrata al sistema ed entro due minuti riceveremo sul nostro cellulare un sms con le credenziali di accesso.

Condividi su Facebook